filDrone

Vai ai contenuti

Menu principale:









RIPRESE AEREE
PER STRUTTURE
TURISTICO - RICETTIVE














L'utilizzo dei droni in ambito dell'industria turistica (Agriturismi, B&B, rifugi, hotel, resort, ecc...), è un ottimo strumento d'investimento. Le riprese aeree di strutture turistico-ricettive, forniscono immagini stupende da differenti angolazioni, dando alla persona che le vede, la sensazione di essere presente nel luogo.

La capacità dei droni di produrre video/immagini innovativi e sopratutto a costi abbordabili, a fatto sì che il loro utilizzo sia in costante aumento.
Nel 2017, i contenuti video sono una componente chiave per una strategia di marketing efficace. Un video corto, due minuti, fornisce a chi lo guarda un immediata definizione del vostro businness e la consapevolezza dei servizi che offrite.

I nostri droni volano ad un altezza massima di 50 mt. con un autonomia di 15 minuti circa per ogni batteria utilizzata, in modo che il servizio aereo sia in grado di riprendere il terreno circostante, spiaggie, fiumi, la bellezza del panorama.

Quello che prima poteva essere un ostacolo per delle riprese video d'effetto, luoghi difficilmente raggiungibili, alberi, acqua, non lo è più per un drone.




via dei Mille 23 | 10128 Torino | Italy | info@fildrone.it | Cell. +39 3911887830
©2017 filDrone by MABAG di Baudino Massimo. Creato con Website X5 Evolution
P.Iva 11436620014
Torna ai contenuti | Torna al menu