filDrone

Vai ai contenuti

Menu principale:











ISPEZIONI AEREE














Il servizio di ispezioni aeree tramite utilizzo di droni, offre una soluzione a basso costo, se comparata agli attuali metodi tradizionali, tramite noleggio di piattaforme aeree, ispezioni visive dirette o altro, garantendo meno rischi e non rendendo necessario l'applicazione di norme di sicurezza per il "lavoro in altezza".

Questa soluzione si rivela ideale per strutture con difficolta di accesso o con rischio di cedimenti/crolli.

I nostri droni possono raggiungere un'altezza massima di 150 mt.

Possono inoltre essere visualizzate in diretta le immagini provenienti dal drone, fornendo una situazione aggiornata in tempo reale e sopratutto con la possibilità di dare indicazioni al pilota, in tempo reale, su quale particolare soffermarsi.

Tutti i nostri Clienti possono avere successivamente accesso alle immagini/video effettuati, tramite piattaforma "cloud" o memory stick, in modo da poterli visionare con calma sul proprio PC, effettuando ingrandimenti o estrapolando immagini particolari per una più accurata analisi.

Precisiamo che i droni non potranno mai sostituire le capacità tecniche di personale addestrato all'arrampicata su edifici industriali, per il trasporto di materiale o per la manutenzione. I droni attualmente intervengono solo sulla prima fase di un ispezione, facendo risparmiare ore a personale esperto, destinandolo nel contempo a priorità diverse o ad interventi di manutenzione programmata.





via dei Mille 23 | 10128 Torino | Italy | info@fildrone.it | Cell. +39 3911887830
©2017 filDrone by MABAG di Baudino Massimo. Creato con Website X5 Evolution
P.Iva 11436620014
Torna ai contenuti | Torna al menu